26 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Maggio 27, 2022

Pozzuoli, emergenza covid: crescono i contagi in città

Da leggere

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pozzuoli, emergenza covid: crescono i contagi in città

Pozzuoli, in città i contagi crescono man mano. Il Sindaco, Vincenzo Figliolia, cerca di fare il punto della situazione in base ai dati pervenuti dall”Unità di crisi della Regione Campania, che ogni giorno comunica i dati relativi ai tamponi effettuati in Campania.

Ecco quanto si apprende:

“Un cittadino puteolano è risultato positivo al test del coronavirus. È in isolamento domiciliare e l’Asl ha già avviato la ricerca del link epidemiologico.
A Pozzuoli ora sono 39 in totale i pazienti che hanno contratto il Covid, di cui 29 attualmente contagiati (2 ospedalizzati e 27 in isolamento domiciliare), 1 guarito clinicamente, 3 persone guarite definitivamente e 6 decessi.

Non abbassiamo la guardia! Ora più che mai è importantissimo restare a casa per evitare che il virus continui a diffondersi. In questo momento l’unica forma di difesa che continuiamo ad avere è quella di RESTARE A CASA, per tutelare la nostra salute di tutti. Non uscite per motivi superflui, ma solo per necessità. Tutto questo finirà solo se dimostreremo di comportarci con grande senso di responsabilità e consapevolezza!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy