Gazzetta – Moron-Napoli, Giuntoli e ADL convinti dal suo rendimento: Fabian Ruiz ne ha parlato bene

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Gazzetta – Moron-Napoli, Giuntoli e ADL convinti dal suo rendimento: Fabian Ruiz ne ha parlato bene, è probabile che si possano ritrovare a partire dalla prossima estate.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha dedicato spazio alla trattativa tra il Napoli e il Betis per Moron: “Sul suo cartellino c’è una clausola di 60 milioni di euro, che Giuntoli proverà a trattare col club spagnolo. Il ds napoletano arriverà ad offrire 40 milioni e i restanti 20 milioni in bonus, facilmente raggiungibili. Dovrebbe essere questa la strategia e la linea che sosterrà il Napoli. In questa stagione, Moron ha già messo insieme 29 presenze e 11 gol, un rendimento apprezzabile, che pare aver convinto sia Aurelio De Laurentiis sia Giuntoli. Sul centravanti spagnolo ha espresso un giudizio positivo anche Fabian Ruiz. I due sono stati compagni nel Betis nell’ultima stagione che il centrocampista napoletano ha disputato nella Liga. E’ probabile che si possano ritrovare a partire dalla prossima estate. Da questa operazione dipenderà anche il futuro napoletano di Petagna”.

“Sul suo cartellino c’è una clausola di 60 milioni di euro, che Giuntoli proverà a trattare col club spagnolo. Il ds napoletano arriverà ad offrire 40 milioni e i restanti 20 milioni in bonus, facilmente raggiungibili. Dovrebbe essere questa la strategia e la linea che sosterrà il Napoli. In questa stagione, Moron ha già messo insieme 29 presenze e 11 gol, un rendimento apprezzabile, che pare aver convinto sia Aurelio De Laurentiis sia Giuntoli. Sul centravanti spagnolo ha espresso un giudizio positivo anche Fabian Ruiz. I due sono stati compagni nel Betis nell’ultima stagione che il centrocampista napoletano ha disputato nella Liga. E’ probabile che si possano ritrovare a partire dalla prossima estate. Da questa operazione dipenderà anche il futuro napoletano di Petagna”. il fu uro  nap ole ta no di Petagna”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia premiata ieri sera all’Unione Industriali

Il Presidente di Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci, ha premiato il Presidente della S.S. Juve Stabia 1907, Andrea Langella, per la vittoria del campionato di serie C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare