Ischia, cede droga ad un minorenne: nei guai pusher cubano

Visite : 0Ischia, il pusher è stato notato dagli agenti della polizia durante un controllo...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Ischia, il pusher è stato notato dagli agenti della polizia durante un controllo

Ischia, cede droga ad un minorenne: nei guai pusher cubano

Ischia, pusher beccato a spacciare ad un minore. Gli agenti del commissariato di Ischia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Sogliuzzo un giovane che stava consegnando qualcosa ad un ragazzo.

I poliziotti li hanno bloccati e indosso al primo hanno rinvenuto 6 involucri di hascisc per un peso complessivo di circa 18 grammi e la somma di 40 euro mentre il giovane acquirente, un 16enne, è stato trovato in possesso della sostanza ricevuta poco prima.

Diosnel Sartori, 27enne cubano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente con  l’aggravante di aver ceduto stupefacente a un minore; quest’ultimo,  invece,  è stato affidato ai genitori.

Diosnel Sartori, 27enne cubano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente con  l’aggravante di aver ceduto stupefacente a un minore; quest’ultimo,  invece,  è stato affidato ai genitori. Diosnel Sartori, 27enne cubano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente con  l’aggravante di aver ceduto stupefacente a un minore; quest’ultimo,  invece,  è stato affidato ai genitori. Diosnel Sartori, 27enne cubano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente con  l’aggravante di aver ceduto stupefacente a un minore; quest’ultimo,  invece,  è stato affidato ai genitori. Diosnel Sartori, 27enne cubano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente con  l’aggravante di aver ceduto stupefacente a un minore; quest’ultimo,  invece,  è stato affidato ai genitori. Diosnel Sartori, 27enne cubano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente con  l’aggravante di aver ceduto stupefacente a un minore; quest’ultimo,  invece,  è stato affidato ai genitori. Diosnel Sartori, 27enne cubano, è stato arrestato per detenzione 

Scala: Juve Stabia, vincere con un budget così ridotto è fantastico

Tonino Scala, ex consigliere comunale di Castellammare, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare