Quantcast

Banner Gori
carabinieri ercolano San Giorgio a Cremano pozzuoli napoli
Sud - cronaca

Controlli sulla movida ad Ischia e Procida: 5 denunciati

Il comando provinciale di Napoli ha disposto una serie di controlli sull’isola di Ischia e Procida, riguardanti la movida isolana

Controlli sulla movida ad Ischia e Procida: 5 denunciati

Controlli sull’isola di Ischia e Procida. Servizio straordinario disposto dal Comando Provinciale di Napoli per i Carabinieri della Compagnia di Ischia che in questo fine settimana hanno setacciato le strade della movida ischitana e di Procida. 5 le persone denunciate, 67 quelle controllate e varie le contravvenzioni al codice della strada notificate.

Sull’isola di Ischia una donna 22enne di Forio è stata denunciata per detenzione a fini di spaccio di droga perché nascondeva negli slip 5 grammi di hashish. I carabinieri hanno perquisito anche la sua abitazione dove hanno trovato altri 12 grammi della stessa sostanza stupefacente e vario materiale per il confezionamento.

Un 46enne è stato invece denunciato perché i carabinieri lo hanno fermato mentre era alla guida con un tasso alcolico superiore ai limiti previsti dalla legge. Stessa sorte per altre tre persone sull’isola di Procida: anche loro guidavano sotto l’influenza dell’alcol.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat