Il commento della Ssc Napoli:”Gli azzurri danno l’anima e strappano un pareggio molto importante”

Visite : 0Con un pareggio assolutamente importante, il Napoli di Ancelotti esce da Anfield Road...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Con un pareggio assolutamente importante, il Napoli di Ancelotti esce da Anfield Road giocando a testa altissima contro i campioni d’Europa del Liverpool di Kloop. Qui di seguito, riportiamo il commento dela Ssc Napoli dopo questo pareggio:

“Liverpool – Il Napoli pareggia a Liverpool e porta via dall’erba incandescente di Anfield un punto enorme, lungo, largo e pregno di carattere, personalità e forza. Azzurri anima e cuore, testa e gambe, corsa e tecnica, lotta e sacrificio. Dal tempio dei Campioni d’Europa esce un Napoli maiuscolo, con la mentalità dei giusti e l’umiltà dei grandi. Per un’ora gli azzurri comandano il risultato. Segna Mertens dopo una ventina di minuti con un diagonale tanto stretto, quanto sofraffino: una lama nel cuore dei Reds. Poi è battaglia da cuori impavidi. Il Liverpool pareggia poco dopo l’ora e nell’ultima impervia, infuocata frazione di gioco c’è tutto il senso della prestazione azzurra, mai doma e sempre testa a testa contro i Giganti d’Europa. Doveva essere la partita della svolta, è stata sicuramente la serata che può dare al Napoli orgoglio, fierezza e spinta. Adesso ci manca un solo punto per superare il Girone e prenderci l’obiettivo degli ottavi di finale di Champions. Un traguardo che a questo punto sarebbe strameritato e costruito sulla doppia sfida coi Reds contro i quali sono arrivati 4 punti preziosi e imponenti. Si deciderà tutto il 10 dicembre contro il Genk al San Paolo. Ma prima c’è il campionato e una stagione che, temporalmente, è più vicina all’incipio che all’epilogo. L’avventura continua. Perchè non è mai finita finchè non è finita…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, parte la vendita dei biglietti per la gara col Mantova

Juve Stabia, parte la prevendita dei biglietti per il match di Supercoppa col Mantova in programma sabato 11 maggio alle 18
Pubblicita

Ti potrebbe interessare