Pubblicita

Il commento della Ssc Napoli:”Gli azzurri danno l’anima e strappano un pareggio molto importante”

Pubblicita

Con un pareggio assolutamente importante, il Napoli di Ancelotti esce da Anfield Road giocando a testa altissima contro i campioni d’Europa del Liverpool di Kloop. Qui di seguito, riportiamo il commento dela Ssc Napoli dopo questo pareggio:

“Liverpool – Il Napoli pareggia a Liverpool e porta via dall’erba incandescente di Anfield un punto enorme, lungo, largo e pregno di carattere, personalità e forza. Azzurri anima e cuore, testa e gambe, corsa e tecnica, lotta e sacrificio. Dal tempio dei Campioni d’Europa esce un Napoli maiuscolo, con la mentalità dei giusti e l’umiltà dei grandi. Per un’ora gli azzurri comandano il risultato. Segna Mertens dopo una ventina di minuti con un diagonale tanto stretto, quanto sofraffino: una lama nel cuore dei Reds. Poi è battaglia da cuori impavidi. Il Liverpool pareggia poco dopo l’ora e nell’ultima impervia, infuocata frazione di gioco c’è tutto il senso della prestazione azzurra, mai doma e sempre testa a testa contro i Giganti d’Europa. Doveva essere la partita della svolta, è stata sicuramente la serata che può dare al Napoli orgoglio, fierezza e spinta. Adesso ci manca un solo punto per superare il Girone e prenderci l’obiettivo degli ottavi di finale di Champions. Un traguardo che a questo punto sarebbe strameritato e costruito sulla doppia sfida coi Reds contro i quali sono arrivati 4 punti preziosi e imponenti. Si deciderà tutto il 10 dicembre contro il Genk al San Paolo. Ma prima c’è il campionato e una stagione che, temporalmente, è più vicina all’incipio che all’epilogo. L’avventura continua. Perchè non è mai finita finchè non è finita…”

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Figli di coppie omogenitoriali, interviene ancora l’Ue

La leader della destra italiana, Giorgia Meloni, e il suo governo hanno deciso di bloccare le registrazioni dei figli di genitori dello stesso sesso, causando così un duro scontro con l’Unione Europea che interviene e ribadisce il diritto dei figli omogenitoriali: “Stati membri obbligati a riconoscerli”
Pubblicita