UFFICIALE – Infortunio di Malcuit peggiore di quanto si pensasse: il comunicato della SSC Napoli

LEGGI ANCHE

Visite : 0
UFFICIALE – L’infortunio di Malcuit è peggiore di quanto si pensasse inizialmente: il comunicato della SSC Napoli parla di lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro

Kevin Malcuit, che è uscito per infortunio durante SpalNapoli, si è sottoposto presso la Clinica Pineta Grande ad accertamenti diagnostici. Gli esami hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro. Il difensore azzurro verrà visitato domani dal Prof. Mariani a Villa Stuart.

Un’altra tegola per il Napoli che è già costretto a far fronte agli infortuni di Mario Rui e Hysaj e alla condizione non ottimale di Ghoulam. Contro l’Atalanta Ancelotti dovrà inventarsi qualcosa o spostare Maksimovic sulla fascia.

CdS – Malcuit ha provato a rialzarsi: lì ha capito la gravità dell’infortunio

Kevin Malcuit, che è uscito per infortunio durante SpalNapoli, si è sottoposto presso la Clinica Pineta Grande ad accertamenti diagnostici. Gli esami hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro. Il difensore azzurro verrà visitato domani dal Prof. Mariani a Villa Stuart. Una tegola per il Napoli che è già costretto a far fronte agli infortuni di Mario Rui e Hysaj e alla condizione non ottimale di Ghoulam. Contro l’Atalanta Ancelotti dovrà inventarsi qualcosa o spostare Maksimovic sulla fascia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

21 Maggio 2024: Esperienze Turistiche e Cittadine a Castellammare di Stabia

Scopri le attività per turisti e cittadini a Castellammare di Stabia il 21 Maggio 2024, tra tour storici, escursioni naturalistiche e coinvolgimento nella vita locale.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare