Ceparano, ex Berretti Juve Stabia, in prestito al Pomezia

Visite : 0Domenico Ceparano, ex Juve Stabia Berretti, andrà in prestito al Pomezia, in serie...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Domenico Ceparano, ex Juve Stabia Berretti, andrà in prestito al Pomezia, in serie D

Domenico Ceparano ex Berretti Juve Stabia, è andato in prestito al Pomezia in serie D. Si tratta di una società importante con grosse ambizioni. Molte le società che hanno voluto fortemente il giocatore, soprattutto campane, ma il Pomezia, ha superato tutte le sue rivali, aggiudicandosi Ceparano,  soprattutto dopo la buona annata ad Afragola.

L’operazione è stata portata a termine dal Procuratore Alessandro Musella

Domenico Ceparano ex Berretti Juve Stabia, è andato in prestito al Pomezia in serie D. Si tratta di una società importante con grosse ambizioni. Molte le società che hanno voluto fortemente il giocatore, soprattutto campane, ma il Pomezia, ha superato tutte le sue rivali, aggiudicandosi Ceparano,  soprattutto dopo la buona annata ad Afragola. L’operazione è stata portata a termine dal Procuratore Alessandro Musella. Domenico Ceparano ex Berretti Juve Stabia, è andato in prestito al Pomezia in serie D. Si tratta di una società importante con grosse ambizioni. Molte le società che hanno voluto fortemente il giocatore, soprattutto campane, ma il Pomezia, ha superato tutte le sue rivali, aggiudicandosi Ceparano,  soprattutto dopo la buona annata ad Afragola. L’operazione è stata portata a termine dal 

Scontri a Napoli durante la protesta contro Roberto Vannacci

Manifestanti e polizia si scontrano a Napoli durante la protesta contro la presenza di Roberto Vannacci, candidato della Lega alle elezioni europee.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare