Verso Napoli-Zurigo, Ancelotti pronto ad un ampio turnover

Visite : 0Favorito dal risultato della sfida di andata, Ancelotti questa sera opta per un...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Favorito dal risultato della sfida di andata, Ancelotti questa sera opta per un ampio turnover

Il Napoli si prepara a scendere in campo per la sfida valida per sedicesimi di finale di Europa League contro lo Zurigo. Il risultato dell’andata consente agli uomini di Carlo Ancelotti di aver già ipotecato la qualificazione. Proprio questo fattore ha permesso al tecnico di effettuare un ampio turnover e dare spazio a chi ha giocato poco. Come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo Tuttosport:

“E turnover sia. Contro lo Zurigo, stasera i tifosi del Napoli potranno rivedere Chiriches, il difensore rumeno infortunatosi al ginocchio in Nazionale l’8 settembre, nell’amichevole tra Romania e Montenegro. L’ultima sua gara risale al 6 maggio, nel 2-2 in campionato contro il Torino a Fuorigrotta. Il rumeno dovrebbe fare coppia dal primo minuto con Koulibaly, mentre ai loro lati è previsto l’utilizzo dei fedelissimi Hysaj e Ghoulam. Novità anche a centrocampo, con Ounas e Verdi sugli esterni e la coppia Diawara-Zielinski a manovrare in mezzo al campo. In avanti, il duo di bomber alla ricerca di un rilancio: Mertens ed Insigne. L’ultimo acuto europeo del belga risale al 28 novembre nel 3-1 sulla Stella Rossa, mentre Insigne intende realizzare il 4° gol europeo di questa stagione, dopo i tre consecutivi rifilati al Liverpool ed al Psg. Sarà una formazione molto sbilanciata in attacco e una sfida da giocarsi con l’accesso agli ottavi messo in cassaforte all’andata ed anche per questa ragione Ancelotti ha voluto togliere la pressione dalle spalle dei calciatori: cancellato il consueto ritiro prepartita. Appuntamento questa mattina per la colazione, la sgambatura ed il pranzo”. 

Scala: Juve Stabia, vincere con un budget così ridotto è fantastico

Tonino Scala, ex consigliere comunale di Castellammare, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare