CDS – Stagione finita per Albiol: ha scelto di operarsi a Londra

Lo spagnolo tornerà soltanto a giugno Raul Albiol, difensore del Napoli, ha terminato anzitmepo la stagione...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Lo spagnolo tornerà soltanto a giugno

Raul Albiol, difensore del Napoli, ha terminato anzitmepo la stagione 2018/2019. L’ex calciatore del Real Madrid si è sottoposto ad un intervento di pulizia del tendine rotuleo che lo costringerà ad uno stop di 4 mesi.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Albiol le ha provate tutte pur di non finire sotto i ferri: si pensava di poter risolvere il problema al tendine rotuleo del ginocchio sinistro ricorrendo a una terapia con le cellule staminali, ma poi Raul ha deciso di optare per l’intervento chirurgico, eseguito ieri dal professor Alfredson. Considerando il post-operatorio, la riabilitazione e tutto il resto, Albiol ha chiuso in largo anticipo la propria stagione. Per tornare abile e arruolabile, in sintesi, serviranno più o meno quattro mesi; bisognerà attendere giugno: e ciò significa che il giocatore potrà recuperare giusto in tempo per il ritiro estivo in programma a Dimaro”.

Juve Stabia – AZ Picerno (3-2): Le pagelle delle Vespe

La Juve Stabia conclude il campionato di serie C 2023-24 con la vittoria ai danni del Picerno, conquistando il record di punti della propria storia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare