Corriere dello Sport – Allan ai compagni: “Non vado da nessuna parte”

Visite : 0Il brasiliano si sente preso in giro Allan avrebbe più volte manifestato il...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Il brasiliano si sente preso in giro

Allan avrebbe più volte manifestato il suo desiderio di trasferirsi a Parigi per giocare nel PSG. Aurelio De Laurentiis, dal canto suo, non fa sconti, non vuole liberarsi di una pedina preziosa per il suo scacchiere a meno di proposte ai limiti della decenza.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“‘Ragazzi, non vado da nessuna parte’. L’uomo del mercato di gennaio, lusingato da un’offerta faraonica del Psg da 6 milioni a stagione per 4 anni, è lui: tutti gli chiedono e a nessuno sfugge la realtà.
La trattativa tra il Napoli e il PSG non si sblocca: De Laurentiis non fa sconti, vuole 120 milioni di euro tra cartellino e sponsorizzazione (a marchio Qatar Airways), e se il presidente del Paris, Al-Khelaifi, non deciderà di accettare le condizioni entro giovedì, gong del mercato, se ne riparlerà a giugno.
Resto a Napoli. Il concetto è sostanzialmente questo e il giocatore lo ha ribadito a tutti quelli che, soprattutto da quando ha cominciato a seguire un programma differenziato senza prendere parte agli allenamenti della squadra, gli hanno fatto la domanda di rito: vai a Parigi?
La certezza grande è che il giocatore ha parlato più volte con Thiago Silva, Neymar e Dani Alves mostrando ogni tipo di gradimento al trasferimento al Psg. Ovviamente: guadagnerebbe 6 milioni a fronte di 2,5 e competerebbe per la Champions. Nessun tifoso, anche il più integralista, potrebbe giudicarlo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Simone Ciro Giordano: Castellammare di Stabia deve farsi trovare pronta per la serie B

Simone Ciro Giordano, avvocato penalista di Milano e grande tifoso della Juve Stabia, esprime il suo pensiero sulle Vespe.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare