Castellammare, Nappi (M5S): “La Ferrovia non deve chiudere”

probabile chiusura della tratta ferroviaria Castellammare – Torre Annunziata: il M5S si oppone Ormai è...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
probabile chiusura della tratta ferroviaria Castellammare – Torre Annunziata: il M5S si oppone

Ormai è quasi fatta per la sospensione del tratto ferroviario che collega castellammare di Stabia a Torre Annunziata. Eppure la cittadinanza stabiese si sta opponendo con le unghie e con i denti alla cosa: testimonianza di ciò è la petizione organizzata dall’associazione “Città Viva”, firmata dallo stesso Francesco Nappi, consigliere a Palazzo Farnese. Sulla sua pagina si legge:

Stamattina ho firmato la petizione promossa dall’associazione “Città Viva” e dal gruppo “Pendolari stabiesi”. Politicamente parlando ritengo una follia solo pensare di chiudere una tratta storica come quella che congiunge Castellammare di Stabia con Torre Annunziata. La nostra deputata Teresa Manzo è già a lavoro sul tema così come i nostri portavoce in regione. Tutta la filiera istituzionale del M5S è presente sul tema. Queste tratte per noi sono strategiche e vanno valorizzate e implementate. Contro ogni idea di chiusura. Stamattina anche io ho firmato e vi invito a fare altrettanto!

Le ultime notizie del 270424

Le ultime notizie del 270424: Centro Antiviolenza segnala pressioni su donne in aborto; Emergenza amianto; Conflitto russo-ucraino intensifica
Pubblicita

Ti potrebbe interessare