Torre del Greco, dal 28 al 31 agosto la città sarà interessata da interventi di derattizzazione: i dettagli

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, dal 28 al 31 agosto la città sarà interessata da interventi di derattizzazione: i dettagli

Torre del Greco, Avrà luogo nei giorni 28, 29, 20 e 31 agosto, per le strade della città, il servizio di derattizzazione, come riferito dall’amministrazione comunale. Sul territorio, avverte il comune, saranno presenti “esche rodenticide contenenti principi di derivazioni idrossicumarinica”: in altre parole, si tratta di esche avvelenate che possono essere pericolose per l’uomo.

In caso di ingestione accidentale – riferisce l’ente – va somministrato carbone vegetale attivo (25-100 mg), consultare un medico o un centro antiveleni.

L’antidoto è la vitamina K1 (15-25 mg), questi i contatti del centro antiveleni dell’ospedale Cardarelli: tel. 081 545.33.33 – 081 747.28.70 – fax 081 747.28.80.

Lo stabiese Alessandro Dell’Aquila, continua a incantare: Primo posto al Concorso Saverio Mercadante 2026

A soli 13 anni conquista il massimo riconoscimento con il punteggio di 100/100 e si conferma tra i talenti emergenti del panorama pianistico campano

Ti potrebbe interessare