Furto in un treno per Sorrento, il colpevole è un minorenne

Visite : 0l’autore del furto è stato riconosciuto in un minorenne rumeno, pregiudicato, il ragazzo...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

l’autore del furto è stato riconosciuto in un minorenne rumeno, pregiudicato, il ragazzo è stato denunciato

Sorrento – Nella giornata di ieri pomeriggio la Polizia Ferroviaria è riuscita a sventare presso i tornelli all’ingresso della fermata Garibaldi della Circumvesuviana un furto.

Un viaggiatore ha allertato la polizia perchè ha riconosciuto un ragazzo che sul treno proveniente da piazza Nolana e diretto a Sorrento, gli aveva rubato il trolley.

Il ragazzo, approfittando di un momento di distrazione da parte dell’uomo, aveva sottratto il bagaglio e lo aveva passato ad un complice che si trovava sulla banchina.

Afferrata la valigia il secondo ladro è fuggito via facendo perdere le proprie tracce tra la folla che ghermiva la stazione.

Al blocco della polizia ferroviaria, l’autore del furto è stato riconosciuto in un minorenne rumeno, pregiudicato. Il ragazzo è stato denunciato ed è in stato di libertà per furto aggravato in concorso ed affidato alla madre.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Otello, di precise parole si vive. Protagonista Lella Costa, diretta da Gabriele Vacis

La 50a Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano presenta l’ultima produzione in cartellone. Fino al 12 maggio, al Teatro Sociale di Brescia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare