Londra, auto si schianta contro la sede del Parlamento: un arresto e diversi feriti

Visite : 0Un’auto si è schiantata contro le barriere di sicurezza fuori dal Parlamento di...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Un’auto si è schiantata contro le barriere di sicurezza fuori dal Parlamento di Westminster, a Londra

Londra, in seguito a questo episodio l’uomo è stato arrestato:  si tratta di un nero che indossava una camicia e un giaccone con il cappuccio. Indaga l’antiterrorismo. Come riportato da Sky News e reso noto dalla polizia di Londra, ci sono stati alcuni feriti, ma non gravi, e nelle zone circostanti tra Millbank, Parliament Square e Victoria Tower, è stato approntato un cordone di sicurezza.

La vicenda è avvenuta intorno alle 7.37 (le 8.37 in Italia);  Scotland Yard, precisa di non poter dire per ora se si sia trattato di un atto terroristico o meno. Diversi testimoni hanno raccontato tuttavia di aver avuto l’impressione di un’azione deliberata da parte dell’uomo che era al volante del veicolo, una Ford di color argento, il quale è stato arrestato quasi immediatamente dagli agenti. L’automobile, a quanto pare, ha travolto anche un ciclista e procedeva oltre i limiti di velocità.

Chiusa  per ora la stazione della metropolitana di Westminster. Da ricordare che nel marzo 2017 un uomo, Khalid Masood, poi rivelatosi simpatizzante jihadista, investì e uccise alcune persone vicino al parlamento e quindi accoltellò a morte un poliziotto. (ANSA)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Otello, di precise parole si vive. Protagonista Lella Costa, diretta da Gabriele Vacis

La 50a Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano presenta l’ultima produzione in cartellone. Fino al 12 maggio, al Teatro Sociale di Brescia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare