Scafati, auto finisce nel fiume: il conducente ne esce illeso

LEGGI ANCHE

Scafati, auto finisce nel fiume: il conducente ne esce illeso

Scafati, è avvenuto un incidente al ponte di via Fosso dei Bagni al confine con Angri. Secondo quanto appreso, una macchina, una Fiat Panda, sarebbe finita fuori strada, ribaltandosi direttamente nel canale del fiume Sarno, nel controfosso destro. Per fortuna, il conducente della macchina, un anziano dottore della guardia medica locale,  ne è uscito illeso, anche se la paura è stata davvero molto forte, con una vera e propria tragedia sfiorata. Sul posto è giunta anche l’ambulanza, che ha portato l’uomo all’ospedale di Nocera: sembrerebbe, dal bollettino medico, che l’uomo sia stato anche dimesso. Intanto su i vari gruppi social cittadini, non sono mancati post al riguardo, in quanto la paura in città è stata davvero tanta, e tutti erano pronti al il peggio.

Sul posto, insieme ai sanitari del 118, sono intervenuti anche i caschi rossi e i vigili urbani del comando di polizia municipale di Scafati alla guida del comandante Giovanni Forgione.

 

 

 

Lo stabiese Alessandro Dell’Aquila, continua a incantare: Primo posto al Concorso Saverio Mercadante 2026

A soli 13 anni conquista il massimo riconoscimento con il punteggio di 100/100 e si conferma tra i talenti emergenti del panorama pianistico campano

Ti potrebbe interessare