Ischia, uccide una ragazza guidando ubriaco: arrestato

LEGGI ANCHE

Visite : 0
L’incidente è avvenuto tra Ischia e Casamicciola

L’orologio segnava le 4 del mattino quando è avvenuto un incidente mortale in località Castiglione, tra Ischia e Casamicciola. Micaela Burlaka, ventiduenne di origini ucraine e residente a Forio, ha perso la vita nello scontro. Insieme a lei, alla guida dell’auto, c’era il 28enne Carlo De Benedictis risultato positivo all’etilometro.

L’esito degli esami tossicologici sarà reso noto in giornata. Intanto, la polizia ha arrestato l’uomo con l’accusa di omicidio stradale aggravato. Secondo la ricostruzione degli agenti, l’uomo (alla guida di una Ford) era in compagnia di due donne, tra cui Micaela. A causa della forte velocità e dallo stato psicofisico alterato dall’assunzione di bevande alcoliche, De Benedictis ha urtato con le ruote della propria vettura il bordo del marciapiedi mentre effettuava un sorpasso, perdendo il controllo dell’auto e facendo sobbalzare dal finestrino anteriore la giovane donna ucraina, che era ancora viva quando è stata soccorsa ma che è morta durante il trasporto in ospedale. L’uomo è stato accompagnato presso la propria abitazione, agli arresti domiciliari.


LEGGI ANCHE  Mara Carfagna sul PNRR; garanzia per i fondi da destinare al Sud

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mignanelli Juve Stabia: un po’ di amaro in bocca, avuta la palla dello 0-3

Daniele Mignanelli è intervenuto in conferenza stampa per commentare l'esito del match tra Cesena e Juve Stabia, valevole per il terzo turno di Supercoppa.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare