Pagliuca Juve Stabia: oggi superiori al Cesena e spreconi

LEGGI ANCHE

Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 2-2 a Cesena.

Le dichiarazioni di Guido Pagliuca in conferenza stampa dopo Cesena-Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it.

“Oggi abbiamo subito due contropiedi e abbiamo sbagliato 5 palle gol nitide. Nel possesso siamo stati superiori. I miei ragazzi sono splendidi, con grossi valori morali e tecnici che poi mettono sul campo. Dispiace aver preso 4 gol col Mantova  dove abbiamo accettato i duelli individuali. Oggi siamo venuti col solito atteggiamento in campo. Oggi con un atteggiamento tattico diverso siamo stati splendidi lo stesso.

Il Cesena è molto valido, ha fatto più di 180 punti in due anni e merita applausi ma oggi la Juve Stabia è stata superiore. Noi dobbiamo migliorare nei momenti in cui sentiamo di avere la partita in mano. Nelle ultime due partite abbiamo subito 4 gol in contropiede. 

Ci tengo a ringraziare i miei giocatori perchè sono splendidi, ringrazio il mio staff, il mio direttore, la società e il mio presidente. E ci tengo a ringraziare tutte le persone che lavorano dietro le quinte e che hanno lavorato forte durante l’anno. Sono tutte persone che hanno dato tanto a questa squadra. E non dimentico il nostro valore aggiunto: la Curva Sud. 

Andremo affrontare un campionato tosto dove andremo a lottare ogni domenica e dove sempre avremo bisogno del nostro pubblico”. 

 


Juve Stabia TV


Crisi Idrica a Capri: Emergenza, Proteste e Soluzioni in Corso

Un guasto alla condotta idrica provoca caos e proteste tra i turisti, mentre tecnici lavorano per ripristinare l'approvvigionamento idrico sull'isola.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare