Castellammare, botte a colpi di bastone in Villa Comunale: le indagini della polizia…

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Ancora sconosciute le identità dei ragazzi

Ha dell’incredibile quanto accaduto martedì sera, intorno alle 20, in Villa ComunaleCastellammare di Stabia. Dopo che i due protagonisti della vicenda sono risaliti dall’arenile, tutti i passanti hanno notato la presenza e uno di loro ha segnalato l’accaduto ad una pattuglia della Polizia Municipale che ha iniziato ad indagare sul fatto.

Dalle verifiche effettuate sembra che nessuno si sia presentato al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare per le cure del caso. Le indagini proseguono e potrebbero avere importanti risvolti nelle prossime ore perchè gli agenti stanno visionando le immagini delle videocamere di sorveglianza presenti sul lungomare stabiese per identificare i protagonisti e ricostruire la vicenda. Sembrerebbe che i ragazzi si siano dati appuntamento e, nel buio dell’arenile, abbiano poi iniziato a discutere; una discussione che è sfociata poi in un’aggressione con una mazza da baseball.


LEGGI ANCHE  Infiltrazioni criminali; il mondo al lavoro per la sicurezza popolare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Giacomo Calò: Sono felice per Castellammare una piazza che merita la B

Giacomo Calò, ex centrocampista della Juve Stabia, ci racconta le sue emozioni sul Campionato delle vespe e ci racconta la sua avventura in maglia gialloblù.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare