Nicholas Allievi, il neo acquisto della Juve Stabia arrivato nel corso dello scambio con la Feralpi Salรฒ tra lui e Daniele Liotti, ha parlato con noi delle sue aspettative con la maglia gialloblรน e della prossima partita con il Siracusa.
Questi sono i passaggi del suo intervento:
Nicholas Allievi arrivi nello scambio che ha portato Liotti alla Ferlpisalรฒ. Quale รจ il tuo obbiettivo per questa nuova avventura?
Il mio obbiettivo senza dubbio รจ quello di dimostrare il mio valore. La societร mi ha voluto e non ho avuto tentennamenti perchรฉ รจ una societร importante, ma soprattutto รจ un grande trampolino di lancio per me, per la mia carriera. Sono arrivato per dimostrare il mio vero valore provando a confermarmi ad alti livelli.
Puoi spiegarci dove ti piace giocare di piรน? Dove ti trovi piรน a tuo agio?
Io sono un difensore mancino sia centrale che terzino, soprattutto nellโultimo anno mi sono confermato come terzino sinistro, perรฒ posso ricoprire egregiamente entrambi i ruoli.
Puoi essere considerato un giovane?
Nonostante la mia giovane etร credo di aver acquisito molto esperienza nel corso dei vari campionati disputati in Lega Pro.
Hai seguito un pรฒ il campionato della Juve Stabia, cosa ne pensi?
La classifica parla molto bene di questa societร , so che รจ una squadra importante, una grande piazza so che รจ ambiziosa come lo sono io quindi conosco bene questa realtร .
Hai avuto modo di incontrare il gruppo?
Non ancora purtroppo, sono appena arrivato. Il mio รจ stato un viaggio molto lungo, ma sicuramente nel pomeriggio avrรฒ occasione di presentarmi al resto della squadra.
Gara con il Siracusa molto importante, obbiettivo vincere anche se il Siracusa รจ una squadra che nelle ultime cinque partite non ha subito gol tra le โmura amicheโ.
Sicuramente bisogna vincere, sicuramente sarร una gara difficile ma andiamo in Sicilia con la determinazione giusta e con la voglia di portare a casa i 3 punti.
A cura di Andrea Alfano




