Truffa dello specchietto; denunciati due uomini di Afragola

Ancora truffe ai danni di anziani; donna anziana salvata dalla polizia

 

Un punto per le autorità

 

Negli ultimi mesi, i reati predatori sono aumentati in maniera sorprendentemente alta; la polizia ha quindi deciso di intensificare i controlli per proteggere le persone più deboli e maggiormente inclini a diventare vittime di soggetti tanto spregevoli.

Le attività di controllo hanno permesso di sventare una truffa ai danni di una donna anziana di 76 anni; in tal caso, i poliziotti hanno notato i due uomini e la donna discutere in una piazzola di sosta della SS7 in zona Pozzuoli.

 

L’intervento

 

I due uomini avrebbero adottato la famigerata tecnica dello specchietto per far credere alla donna di aver urtato la loro auto; l’intervento degli agenti della polizia stradale è stato decisivo per sventare la truffa e assicurare i due colpevoli alla giustizia.

Gli agenti hanno perquisito l’auto, trovando alcuni attrezzi del mestiere, ed hanno provveduto a mettere in sicurezza i due truffatori; è stato inoltre accertato che i truffatori si erano resi protagonisti di un episodio analogo ai danni di un medico mentre egli si dirigeva verso Capodichino.

Per i due è scattata immediatamente la denuncia per truffa e per tentata truffa, ma le indagini restano aperte in attesa di nuovi sviluppi.

 

Truffa dello specchietto; denunciati due uomini di Afragola/Antonio Cascone/redazionecampania

 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Mondialicalcio2022: orari 6 dicembre. Streaming

Altro giorno e altre partite ai Mondialicalcio2022 che si stanno svolgendo in Qatar. Il Calendario di oggi, 6 dicembre, chi gioca, programma, tv, streaming. #Mondialicalcio #quatar #streaming #direttalive #live #diretta