13.8 C
Castellammare di Stabia

Trofa: “Real Forio avversario ostico. Pensiamo al prossimo avversario”

LEGGI ANCHE

E

CCELLENZA POST DERBY : Il centrocampista gialloblu Trofa analizza la vittoria che consente all’Ischia di riprendersi la vetta della classifica

La partita è andata come ci aspettavamo, con grande impegno sia da parte nostra che degli avversari», dichiara Davide Trofa a botta. Il centrocampista gialloblù ammette che «di fronte avevamo una squadra che ha dato tutto ma noi siamo comunque riusciti a venirne a capo e questa è la cosa impostante». Trofa sostiene che «nel primo tempo potevamo essere più precisi nell’ultimo passaggio poiché abbiamo costruito alcune occasioni pericolose. Comunque alla fine conta il risultato e così adesso possiamo proiettarci già alla prossima partita e pensare al prosieguo del campionato».

Le palle-gol per chiudere la partita non sono mancate, un pizzico di rammarico in casa gialloblù c’è. Quelle costruite in seguito al vantaggio ma anche dopo il gol del Real Forio sono di una certa importanza. «Sicuramente, è un peccato non aver chiuso la partita, mantenendo il risultato in bilico fino alla fine – aggiunge Trofa –. Ma quello che conta è aver vinto e andiamo avanti».

L’Ischia ritorna in vetta. Da oggi si comincerà a pensare al big-match col Pianura. «Non dobbiamo pensare ai prossimi due impegni, meglio concentrarci partita per partita, cercando di raccogliere il massimo. Sarà sicuramente una battaglia poiché il Pianura cercherà di portare a casa i tre punti. Rimbocchiamoci le maniche e pensiamo al prossimo avversario e poi al Napoli United.

Il recupero di Gianluca Saurino? Sicuramente ci potrà dare una grossa mano. Nella gara odierna c’era Sogliuzzo come “falso nueve” e Castagna che gli girava intorno. Per prendere campo c’è bisogno di una punta di ruolo che ti faccia salire, protegga palla, ma penso che chi è sceso in campo abbia dato il meglio. A prescindere dagli uomini che giocheranno, di certo daremo sempre tutto».

S.V.


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare