35.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Giugno 26, 2022

Tornato in libertà S.F. agli arresti per ricettazione di un’Audi Q2

Da leggere

Accusato di ricettazione, è tornato in libertà, dopo l’annullamento dell’ordinanza di custodia cautelare, S.F., classe ’71 di Castellammare di Stabia.

Tornato in libertà S.F. agli arresti per ricettazione di un’Audi Q2

Era stato destinatario di ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Napoli Dottoressa Imparato, su richiesta della direzione distrettuale antimafia, perché accusato del reato di ricettazione di una vettura Audi Q2.

Il fermo era stato disposto nell’ambito di un maxi blitz avvenuto in tutta Italia per associazione a delinquere, truffe, falsificazioni e riciclaggio a carico di 67 persone.

Tornato in libertà S.F. agli arresti per ricettazione di un’Audi Q2Tribunale NapoliOra, il tribunale del riesame di Napoli, decima sezione collegio B, Presidente Francesca Ferri, ha annullato l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Schettino Ferdinando.

S.F. era detenuto presso la casa di reclusione di Sant’Angelo dei Lombardi.

L’ordinanza è stata annullata accogliendo le argomentazioni degli avvocati Luigi Poziello del Foro di Napoli Nord e Giuliano Sorrentino del Foro di Torre Annunziata.

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Tornato in libertà S.F. agli arresti per ricettazione di un’Audi Q2 / Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

Alcuni altri articoli di Cronaca dalla Campania presenti nei nostri archivi:

Varata la Explora I: al comando c’è il Capitano Serena Melani 

A Monfalcone è stata varata la Explora I, nuovo brand di lusso di Msc. Seguirà, nel 2024, la Explora II già in costruzione nei cantieri navali di Castellammare di Stabia.

‘’La nave del cuore’’ è ripartita da Stabia per Sorrento

‘’La nave del cuore’’ è una nave di speranza che, come ogni anno, è salpata nella giornata di ieri dal porto di Castellammare di Stabia, diretta a Sorrento.

Tentato omicidio a Torre Annunziata; un avvocato oplontino nel mirino

Arrestate tre persone nell’ultimo mese resesi responsabili di atti penalmente illeciti come tra cui un tentato omicidio a Torre Annunziata

Progetto Arca: Anche a Napoli i senza dimora hanno la Cucina mobile

Presentato oggi nel capoluogo campano il food truck che accompagnerà le Unità di strada di Progetto Arca e Angeli di Strada nella distribuzione di pasti caldi agli homeless

2 sorelle ferite con l’acido ieri sera a Napoli. A colpirle 3 coppiette

2 sorelle, di 24 e 17 anni, sono state ferite con dell’acido ieri sera a Napoli. Visitate nel centro grandi ustioni dell’ospedale Cardarelli di Napoli e poi dimesse.

Un piccolo tra i 5 o 6 anni alla guida, a tutta velocità, di un motoscafo VIDEO

Una vergognosa scena è stata filmata Pozzano, (Castellammare), un piccolo tra i 5 o 6 anni alla guida, a tutta velocità, di un motoscafo tra il divertimento dei presenti. VIDEO

Controlli nelle aree costiere; sorveglianza sulla Movida napoletana

Le forze dell’ordine hanno svolto una operazione di sorveglianza sulla movida di Napoli attraverso fitti controlli nelle aree costiere

Rissa e coltellate del 1 Maggio a Sorrento: aggiornamenti

I quattro, 3 donne e 1 uomo, sono stati identificati e deferiti per rissa e coltellate dai carabinieri della sezione operativa della compagnia di Sorrento.

Spari a 2 passi da Palazzo Farnese: lo Stato è assente

Spari nella serata di ieri a 2 passi da Palazzo Farnese: un ragazzo su uno scooter ha esploso 4 colpi di pistola gambizzando erroneamente una giovane 23enne.

Sequestrate attività commerciali abusive sconosciute al fisco

Durante le recenti operazioni della Guardia di Finanza sono state sequestrate attività commerciali abusive del tutto sconosciute al fisco

6 anni di processi e 5 verdetti per un pernacchio, è accaduto a Napoli

Lite tra ragazzi, poi, dopo 6 anni di processi e 5 verdetti per un pernacchio, i giudici stabiliscono la sua ‘irrilevanza penale’.

STABIA: Carabinieri arrestano pusher 19enne e un sorvegliato speciale

Carabinieri arrestano pusher: dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio il pusher 19enne di Castellammare sorpreso dai Carabinieri della sezione operativa locale in Piazza XXIII.

Rapinatore ruba un cellulare; scoperto e arrestato

Segnalazione di furto di un rapinatore che ruba un cellulare ma viene scoperto dagli agenti di polizia e arrestato per varie accuse

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy