Quartiere Vicaria, NAPOLI: Operazione con modalità ‘ALTO IMPATTO’.

LEGGI ANCHE

Visite : 0

La Questura di Napoli, di concerto con il Comando Provinciale della Guardia di Finanza partenopea, ha portato a termine ieri, nel quartiere Vicaria, un controllo del territorio con modalità “ALTO IMPATTO”

Napoli – quartiere Vicaria – Servizi straordinari di controllo del territorio con modalità ‘ALTO IMPATTO’.

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato e i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, dell’Unità Cinofila antidroga e dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona del mercato della “Maddalena”.

Due nigeriani di 30 e 26 anni sono stati denunciati per ricettazione poiché trovati in possesso di cellulari, computer e apparecchi elettronici rubati; mentre un senegalese, un pakistano e una napoletana sono stati denunciati per detenzione, vendita e ricettazione poi-ché trovati in possesso di 56 capi di abbigliamento recante marchi contraffatti.

In via Trinchera un 49enne napoletano, sottoposto agli arresti domiciliari, è stato denunciato per evasione, furto, rapina ed estorsione poiché, recatosi a casa della sorella, aveva derubato ed aggredito i familiari che si rifiutavano di consegnargli il denaro chiesto.
Infine, in via Scherillo sono stati rinvenuti, occultati in grosse buste di plastica, 336 capi di abbigliamento con marchi di note “griffe” contraffatte.

Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Alcuni altri articoli di Cronaca dal Sud presenti nel nostro archivio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ilaria Salis ai domiciliari in Ungheria: la lotta per il ritorno in Italia

Segui l'evolversi della vicenda di Ilaria Salis: concessi domiciliari in Ungheria e la speranza di tornare in Italia attraverso le elezioni europee.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare