Quantcast

Banner Gori
Arrestato dai Carabinieri su ordine del tribunale tedesco Favoreggiamento immigrazione clandestina: albanese e tunisino coinvolti : chiuso un bar dal Questore di Napoli in via Roma per 5 giorni
(foto d'archivio)
Sud - cronaca

Portici: Maltrattava la madre. Carabinieri arrestano pregiudicato

Questa notte i carabinieri della stazione di Portici hanno arrestato per maltrattamenti e resistenza a pubblico ufficiale un 47enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo – sotto l’effetto di sostanze stupefacenti – ha danneggiato la porta di ingresso e minacciato per l’ennesima volta la madre che terrorizzata si era allontanata dall’appartamento.

Provvidenziale l’intervento dei carabinieri che – allertati dal 112 per schiamazzi notturni – hanno trovato l’anziana donna in strada soccorrendola.

Il 47enne ha atteso l’arrivo dei militari sul pianerottolo con aria di sfida. Vano il tentativo dei carabinieri di calmarlo: arrestato è in caserma in attesa di giudizio.

Portici: Maltrattava la madre. Carabinieri arrestano pregiudicato/ Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

CategoriaSud – cronaca – SUD

Polizia arresta un 55enne per droga in vico Marina ai due Palazzi

Questa mattina, gli agenti di Polizia sono intervenuti in un’operazione di contrasto allo spaccio di droga: arrestato un uomo 55enne. Polizia arresta un…

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat