Quantcast

Banner Gori
carabinieri maxi sequestrano piantine marijuana, cannabis
Foto d'archivio
Sud - cronaca

Maxi sequestro di cannabis dei Carabinieri di Castellammare di Stabia

CASTELLAMMARE DI STABIA: maxi sequestro di cannabis dei Carabinieri. Oltre 300 piante di cannabis rinvenute in località Scanzano

Maxi sequestro di cannabis dei Carabinieri di CASTELLAMMARE DI STABIA

I Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia, con il supporto dall’alto di un velivolo del 7° Nucleo Elicotteristi di Pontecagnano hanno rinvenuto in località Scanzano 347 piante di cannabis indica, suddivise in 7 diverse aree di coltivazione. Le piante, alte tra i 130 e i 170 cm, erano state piantate in un’area demaniale. I militari hanno campionato e poi di-strutto in loco le piante rinvenute: in corso indagini per risalire all’identità dei coltivatori.

Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Alcune altre news, recenti, di Cronaca dal Sud presenti nel nostro archivio:

CategoriaSud – cronaca – SUD

Primo week-end di Giugno nelle stazioni della Campania Regione Campania: De Luca annuncia il piano "Scuola Sicura" Emergenza Covid-19: la dichiarazione di De Luca sulla Mobilità tra Regioni

SUD – CRONACA

Primo week-end di Giugno nelle stazioni della Campania

Nell’ambito delle operazioni di controllo nelle stazioni della Campania oltre 230 agenti hanno identificato 2.365 persone, effettuato un arresto e…

 

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat