Quantcast

Banner Gori
Polizia San giuseppe vesuviano, trovate auto rubate
Sud - cronaca

San Giuseppe Vesuviano: Polizia ritrova un’auto rubata

Giovedì sera gli agenti della Polizia di stato del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Don Giovanni Antonio Gasparro a San Giuseppe Vesuviano perché una centrale di antifurto satellitare aveva segnalato la presenza di un’auto rubata in un terreno.

I poliziotti sono entrati in un manufatto dove hanno trovato la vettura segnalata e numerose parti di veicoli prive di etichettatura identificativa.

Redazione Campania

Alcuni altri articoli di Cronaca dal Sud presenti nel nostro archivio:

CategoriaSud – cronaca – SUD

Squadra Mobile di Napoli in azione vs traffico e spaccio stupefacenti Napoli: Polizia impegnata in operazioni arresti e denunce

SUD – CRONACA

Squadra Mobile NAPOLI, Tribunali, arrestato 21enne: spaccio di cocaina

Giovedì pomeriggio gli agenti della Squadra Mobile Napoli, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in vico Foglie…

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat