Quantcast

Banner Gori
Squadra Mobile Napoli
Sud - cronaca

Squadra Mobile Napoli: eseguito ordine di carcerazione per S. Guerriero

La squadra Mobile Napoli ha eseguito un ordine di esecuzione di carcerazione, per rapina, truffa, ricettazione e sostituzione di persona, di S. GUERRIERO, 50enne di Afragola

Squadra Mobile Napoli: eseguito ordine di carcerazione per S. GUERRIERO

Ieri mattina personale di Polizia di Stato della Squadra Mobile ha eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, nei confronti di Salvatore GUERRIERO, 50enne di Afragola che dovrà espiare la pena di 6 anni, 4 mesi e 21 giorni di reclusione per i reati di rapina, truffa, ricettazione, falso e sostituzione di persona.

L’uomo, in particolare, aveva realizzato in diverse città d’Italia truffe ai danni di società finanziarie nell’ambito della compravendita di veicoli e motoveicoli producendo documenti falsi.

Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Alcuni altri articoli di Cronaca dal Sud presenti nel nostro archivio:

CategoriaSud – cronaca – SUD

carabinieri maxi sequestrano piantine marijuana, cannabis
SUD – CRONACA

Maxi sequestro di cannabis dei Carabinieri di Castellammare di Stabia

CASTELLAMMARE DI STABIA: maxi sequestro di cannabis dei Carabinieri. Oltre 300 piante di cannabis rinvenute in località Scanzano Maxi sequestro di cannabis dei…

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat