Porta Capuana: detiene droga in casa. Trovato anche un drone. Arrestato

Controlli di ieri degli agenti del Commissariato San Ferdinando e Porta Capuana, nonché i militari dei CC e del Comando Provinciale della GdF.

LEGGI ANCHE

Controlli di ieri degli agenti del Commissariato San Ferdinando e Porta Capuana, nonché i militari dei CC e del Comando Provinciale della GdF.

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati all’applicazione delle norme anti Covid-19 nella zona dei “baretti”, via Nazario Sauro, lungomare Caracciolo, via Arcoleo e via Partenope, gli agenti di Polizia, in azione di interforze con i CC e la GdF, hanno sanzionato 18 persone per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché si trovavano fuori dalla loro abitazione senza giustificato motivo oltre l’orario consentito.

Nel corso dell’attività i poliziotti hanno controllato un bar in vico Belledonne dove hanno sanzionato il titolare per aver consentito degli assembramenti all’esterno dell’esercizio, e un chiosco del Lungomare dove il titolare è stato sanzionato poiché sorpreso a svolgere l’attività d’asporto oltre l’orario consentito; per il locale è stata altresì disposta la chiusura per 5 giorni.

Sempre nella giornata di ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato , durante un controllo in vico dei Candelari presso l’abitazione di un uomo sottoposto agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, hanno rinvenuto 5 involucri con 130 grammi di eroina, 1755 euro e un drone professionale munito di telecamere.

Gianluca Saulino, 43enne napoletano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Infine, alle 22.00 circa, i poliziotti, transitando in via Arcoleo, sono stati avvicinati da un giovane ferito al fianco e al braccio il quale ha indicato un ragazzo che si è allontanato velocemente. I poliziotti, dopo aver soccorso il ferito, un 16enne di Miano, l’hanno affidato al 118 e, subito dopo grazie anche ad alcune testimonianze, sono risaliti al presunto autore del gesto: un coetaneo che l’avrebbe colpito dopo una lite per futili motivi.

Gli agenti hanno denunciato il giovane per lesioni aggravate e porto di armi o oggetti atti ad offendere.

Porta Capuana: detiene droga in casa. Trovato anche un drone. Arrestato / Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare