Accoltellamento con dei cocci di bottiglia questa notte intorno all’01:30 ad Ospitaletto in via Monsignor G. Rizzi nella piazzetta di fronte al duomo.
P
unti Chiave Articolo
Ospitaletto (BS): lite tra 2 nigeriani con accoltellamento. Denunciato
L’aggressione è scaturita in seguito ad una violenta lite esplosa tra due soggetti di origini nigeriane per futili motivi dovuti a pregressi debiti di gioco.
Ad avere la peggio è stato un ragazzo classe 1997 trovato riverso al suolo con alcune ferite sul corpo causate dai fendenti sferrati dal suo aggressore nato nel 1994 con i resti di una bottiglia rotta. Subito dopo l’aggressione il responsabile si è dato alla fuga. Il malcapitato, invece, è stato portato agli Spedali Civili di Brescia in codice giallo, non in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenute le pattuglie della Sezione Radiomobile e della Stazione Carabinieri della Compagnia di Chiari. Dopo aver ricostruito la dinamica dei fatti e aver ascoltato dei testimoni, è partita immediatamente la ricerca dell’uomo, che veniva fermato poco dopo all’interno di un garage condominiale.
L’aggressore è stato deferito in stato di libertà.
Carabinieri – Ospitaletto (BS): lite tra 2 nigeriani con accoltellamento. Denunciato / Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis
Alcune altre notizia di Cronaca dalla Lombardia presenti nei nostri archivi:
Salò: trovato cadavere su una imbarcazione con segni di incidente
Prostituzione in un centro massaggi di Busto Arsizio: un arresto
Tragedia domenica all’ora di pranzo alle cascate dell’Acquafraggia
Denunciato a piede libero, per accattonaggio molesto, un 35enne rumeno
Carabinieri Compagnia di Verolanuova: cittadino rumeno colto in flagranza al supermercato Famila, denunciato a piede libero per accattonaggio molesto
Carabinieri Milano, l’omicidio di tunde blessing è femminicidio
Nelle prime ore del mattino è stato arrestato un 34enne di origine ghanese, ritenuto responsabile di omicidio volontario della 25enne…