METEO Castellammare di Stabia e settore climatico Napoli Est – Vesuviano, previsioni e temperature per il 8-9 Settembre 2022. #meteo #meteocastellammare #meteocastellammaredistabia #meteostabia #8Settembre
Leggi anche:
P
unti Chiave Articolo
METEO Castellammare e settore climatico Napoli Est –Vesuviano: 8-9 Settembre 2022
Il Meteo a Castellammare di Stabia e le temperature
Dati geografici: Lat: 40.72° Lon: 14.49° Alt: 6m s.l.m.
SOLE – Sorge: 5:50, Tramonta: 20:23
LUNA – Leva: 2:36, Cala: 18:26 – Luna calante
giovedì, 8 settembre: cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4306m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.
venerdì, 9 settembre: domani giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4351m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Mare mosso. Allerte meteo previste: afa.
Nel settore climatico Napoli Est – Vesuviano
giovedì, 8 settembre:: Peggioramento del tempo con piogge o temporali di passaggio tra notte e mattino sulla Campania; fenomeni più forti sulle coste tirreniche.
Nuovi possibili temporali al pomeriggio sull’Appennino, e sui rilievi di Calabria e Sicilia. Temperature in lieve diminuzione.
Venti da deboli a moderati da Sud con raffiche fino a 40-50km/h sull’Appennino.
Ionio da poco mosso a mosso; Basso Tirreno poco mosso.
venerdì, 9 settembre: il passaggio di una goccia fresca in quota favorirà la formazione di locali rovesci e temporali sulla Campania, mentre ancora in prevalenza soleggiato tra Calabria e Sicilia.
Venti moderati occidentali. Ionio mosso; Basso Tirreno da poco mosso a mosso.
Lascia un commento