La Scafatese è in serie C, l’attesa e poi la festa. Fotogallery

LEGGI ANCHE

LA SCAFATESE VOLA IN SERIE C

Scafati è in festa per la storica promozione della Scafatese Calcio in Serie C, arrivata al termine di una stagione esaltante e da record. Un traguardo atteso già da qualche settimana, costruito giornata dopo giornata con impegno, sacrificio, grande determinazione da parte di un grande gruppo guidato da Mister Ferraro.

L’ATTESA…POI LA FESTA

Momenti di grande ansia si sono vissuti al termine della partita disputata ieri al Vitiello contro il Monastir. Il presidente e i calciatori hanno atteso con il fiato sospeso il fischio finale della partita del Trastevere, risultato determinante per la promozione.

I tifosi con i calciatori e il Presidente attendono la fine dell’incontro Trastevere – Ischia

LA SCAFATESE è PROMOSSA IN SERIE C

Poi il triplice fischio della partita pareggiata tra Trastevere e Ischia ed esplode la gioia: abbracci, sorrisi e un’esultanza liberatoria che ha dato il via alla festa. In città, i tifosi si sono riversati per le strade, colorando Scafati di gialloblù e celebrando un successo storico.

Un risultato che premia il lavoro della società, dello staff tecnico e della squadra, pronti ora a misurarsi con la nuova avventura in Serie C.

GUARDA LA FOTOGALLERY di Antonio Toscano

 

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare