Macchia: “Gara equilibrata, potevano vincere sia Potenza che Juve Stabia”

LEGGI ANCHE

Donato Macchia, presidente del Potenza, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match con la Juve Stabia terminato 0-0.

Le dichiarazioni di Donato Macchia sul match Juve Stabia-Potenza sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Ringrazio la società che ci ha ospitato e poi ringrazio i nostri tifosi che sono stati encomiabili e che come al solito ci hanno seguito in un numero cospicuo anche qui a Castellammare dandoci un grandissimo supporto che ci fa molto bene. Abbiamo affrontato una squadra giovane e forte che è al quarto posto in classifica nel Girone C e grazie ancora della ospitalità alla Juve Stabia. Potevamo vincerla e perderla questa partita, la gara è stata equilibrata e abbiamo affrontato la squadra quarta in classifica.

Il Potenza può fare solo meglio, è una squadra totalmente nuova che col nuovo tecnico Raffaele sta dando molto sul piano del gioco. Ringrazio sia Siviglia che abbiamo avuto ad inizio stagione che Raffaele per il lavoro svolto fino a questo momento. La classifica è molto corta ed è possibile tutto. Al netto delle prime tre c’è tanto equilibrio e faremo il nostro compito cercando di fare il meglio possibile in questo campionato che si preannuncia lungo e avvincente.


Juve Stabia TV


Spaghetti con gamberetti, zucchine e zafferano

Questa ricetta propone un primo piatto di mare fresco e appetitoso: gli spaghetti con gamberetti, zucchine e zafferano.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare