Langella: “L’obiettivo era patrimonializzare la rosa della Juve Stabia e ci siamo riusciti”

Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della presentazione della rosa

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della presentazione della rosa 2023-2024.

Le dichiarazioni di Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Buonasera a tutti. La squadra è giovane non solo sotto il profilo di età ma di prospettiva pur essendo di grande qualità. Il nostro obiettivo era patrimonializzare la Squadra e ci siamo riusciti.

E’ la nostra chiave di successo e dobbiamo lavorare per la salvezza che quest’anno non è una passeggiata. Ci si aspettava un campionato mediocre ed invece sarà aggressivo e molto temibile per il girone C.

Dobbiamo lavorare giorno per giorno, settimana per settimana per assicurarci la salvezza. Fin quando non si stravolge la serie c e non si smantellano un po’ di squadre non si può definire un profilo su 60 squadre, è un terno a lotto.

Non sono in grado di fare un nominativo, direi la Juve Stabia. Francamente era meglio prima anche economicamente che era una responsabilità al 50%. Ci sono tante responsabilità . Questa piazza vuole tanto ed io non farò mai brutte figure. L’ americano non è arrivato. Ho più responsabilità rispetto a ieri, tanti sacrifici.

La strada è tracciata anche in questo ambito per costruire una grande squadra e raggiungere un sogno. E’ importante essere consigliere di lega pro, i primi successi sono proprio Sky, strumento fondamentale per la categoria. Tante novità, e regole.

Tanti cambiamenti per queste squadre che spendono fuori di milioni. Ma sessanta squadre devono sempre attendere quattro promozioni. Le emozioni sono tante anche perché oggi ci accompagna l’ entusiasmo che è maggiore rispetto allo scorso anno. Sarei ben felice di vedere il Menti sempre più pieno. Soprattutto per i bambini. Questo è il bello del calcio.

Si ho avuto l’idea di Quagliarella voluta da me e dalla piazza ma non c’erano segnali positivi e abbiamo mollato. Mai dire mai.

Quest’anno è un anno importante, sono rimasto molto meravigliato per gli acquisti delle altre squadre. Si sono scatenati tutti. Ho dovuto fare una competizione straordinaria mai vista. Darei un 5 al mercato di Castellammare quest’anno.

Quest’anno c’è un grande entusiasmo si vede e si sente a pelle. Sono due mesi che lavoriamo a ritmi serrati anche per l’aspetto organizzativo. Arriveranno altre persone. L’organizzazione è fondamentale. Andiamo piano. Vogliamo dare sempre di più alla piazza con iniziative programmate”.

Juve Stabia TV


Scala: Juve Stabia, vincere con un budget così ridotto è fantastico

Tonino Scala, ex consigliere comunale di Castellammare, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare