24.2 C
Castellammare di Stabia

Lovisa: “Raggiunti tutti gli obiettivi di mercato per la Juve Stabia”

LEGGI ANCHE

Matteo Lovisa, direttore sportivo della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della presentazione della rosa 2023-2024 delle Vespe.

Le dichiarazioni di Lovisa, ds della Juve Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Si gli obiettivi prefissati sono stati raggiunti, qualcosina ci può ancora mancare. Contiamo di completare sia entrata che in uscita. Si diciamo che l’idea è ragionare su un biennio. Bisogna avere un po’ di pazienza, sono cambiate tante cose.

Bisogna avere pazienza sono arrivati buoni giocatori ma comunque giovanissimi. Domani si inizia vediamo come si comporterà la squadra. E’ stato abbastanza difficile cambiare tutta la squadra soprattutto con contratti in essere. A livello di ringiovanire la rosa con il presidente eravamo d’accordo di patrimonializzarla e ringiovanirla. Dovevamo riuscire a patrimonializzare la rosa della Juve Stabia. 

Più difficili sono state le uscite, non ricordo negli ultimi anni un mercato così bloccato. I ragazzi che sono rimasti sono persone importanti, per bene, non ho preclusioni, si è cercato di fare valutazioni tecniche. Non mi piacciono le chiacchiere, parlerà il campo. Un campionato basato sulla salvezza ma con dignità. Il campo dirà tutto. Non ho presunzione nel dire che la Juve Stabia possa arrivare terza, quarta o quinta. La Juve Stabia deve pensare ad andare fieri, a correre in maniera organizzata.


Juve Stabia TV


Buongiorno Stabia! Guida per il 14 Luglio 2024 a Castellammare di Stabia: Meteo e informazioni essenziali

Scopri tutte le informazioni cruciali per il 14 Luglio 2024 a Castellammare di Stabia: Santo del giorno, previsioni meteo, condizioni del mare e suggerimenti per un giorno perfetto.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare