Acanfora: “Givova crede nel progetto Juve Stabia”

LEGGI ANCHE

Giovanni Acanfora, presidente della Givova, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della presentazione della rosa e delle maglie delle Vespe per la stagione 2023-2024.

Le dichiarazioni di Giovanni Acanfora, presidente di Givova sponsor tecnico della Juve Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“E’ una giornata importante per la città di Castellammare di Stabia. Il presidente Langella, amico storico, ha instaurato un progetto serio e Givova crede tantissimo in questo progetto e nelle persone come Elefante l’amministratore.

Tutti crediamo nella Juve Stabia e la città di Castellammare merita una categoria diversa. Oggi siamo qui per dare un messaggio forte: la squadra c’è il gruppo e forte.

Givova sponsorizzerà progetti sportivi e collaterali, corredati da certezze e sicurezze. Sono fortemente emozionato e sono qui perché realmente credo nei valori di questa società.

Non contano le categorie ma le persone che hanno lunga esperienza sportiva e personale. La maglia è stata studiata perché oggi ci sarà anche la presentazione delle maglie che riproducono la storia della Juve Stabia.

Tra di noi diciamo riservatamente che non devo dire le intenzioni del presidente. Mi hanno detto di comunicarvi che sarà un campionato basato sulla salvezza. Sono molto prudenti ma la prudenza farà emergere assist molto forti.

Le persone che oggi rappresentano lo staff della Juve Stabia sono professionisti di eccellenza conclamata con il presidente con umiltà. Si può ambire a tanto, sia lui con una pulizia fiscale e contabile ordinata che può portare al territorio il riscatto di una società. Abbiamo nel territorio tanti colori giallo blu, come la Givova scafati Basket e siamo orgogliosi come ultima società del sud che gioca in A1. Giochiamo con umiltà e dedizione”.


Juve Stabia TV


‘’L’oroscopo di Nina’’ per il 9 Luglio 2024, in esclusiva per ViVicentro

Benvenuti su ViVicentro, dove ogni giorno vi portiamo l'oroscopo esclusivo di Nina per aiutarvi a navigare le sfide e cogliere le opportunità che il destino vi riserva.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare