Scaccabarozzi: “C’è rammarico, bisogna prendere le cose positive e ripartire subito col Monterosi”

Jacopo Scaccabarozzi, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta delle Vespe contro la Turris per 0-2

LEGGI ANCHE

Jacopo Scaccabarozzi, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta delle Vespe contro la Turris per 0-2.

Le dichiarazioni di Scaccabarozzi sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“C’è rammarico, bisogna essere intelligenti a prendere le cose positive e ripartire subito dando una risposta positiva subito a partire dal Monterosi. Sono sempre a disposizione e cerco sempre di dare il massimo in qualsiasi posizioni mi impieghi il mister. Per un mister posso andare bene in un ruolo fondamentale e per un altro in altra posizione. Ogni mister – aggiunge Scaccabarozzi – fa le proprie scelte e dobbiamo essere intelligenti a sfruttare le occasioni.

Nella mai carriera Castellammare è la mia esperienza più importante. Mi ero abituato a giocare per la salvezza sempre e sono orgoglioso di vestire questa maglia. Siamo in ottimo gruppo, si è rinnovato tanto e possiamo prenderci tante soddisfazioni.

Juve Stabia Foggia Serie C 2021-2022 (37) SCACCABAROZZI

Sono ottimista per il campionato. Non mi voglio sbilanciare ma vedendo il lavoro quotidiano sono ottimista per il lavoro che facciamo. Catanzaro e Crotone sono le più attrezzate per vincere il campionato. Noi cercheremo di fare il nostro meglio e vedremo ciò che accadrà. Penso – prosegue Scaccabarozzi – che a livello di più anziani siamo ben attrezzati perché qualcuno ha fatto anche la B. I giovani devono prendere da noi le migliori cose per fare sempre meglio.

E’ stato un momento importante – conclude Scaccabarozzi – andare sotto la curva e ricevere i cori che abbiamo avuto di incitamento dalla Curva Sud a fine gara per capire che tutti infirme possiamo fare belle cose”.

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare