Juve Stabia, Matteo Lovisa è il nuovo direttore dell’Area Tecnica

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, ufficiale: Matteo Lovisa è il nuovo direttore dell’Area Tecnica che sarà presentato domani in conferenza stampa.

Matteo Lovisa, figlio di Mauro Lovisa presidente del Pordenone, è stato finora il direttore sportivo del Pordenone e responsabile dell’area tecnica.

La priorità di Matteo Lovisa era proprio quella di restare al Pordenone nel caso in cui i ramarri si fossero iscritti al prossimo campionato di Serie C. Ma non essendosi verificata questa possibilità, l’ormai ex ds del Pordenone ha valutato diverse alternative nel mondo del calcio professionistico.

Non è mancato nelle ultime settimane l’interesse verso Matteo Lovisa da parte di alcuni top club di Serie B e anche di squadre di C appena retrocesse come Brescia e Perugia che l’hanno contattato.

Su Lovisa c’erano state voci anche di un interesse da parte della Juventus Next Gen e avrebbe potuto essere un candidato per il ruolo di responsabile dell’area scouting al posto di Matteo Tognozzi, ipotesi che però non si è concretizzata.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA JUVE STABIA CHE ANNUNCIA L’UFFICIALITA’ DI MATTEO LOVISA COME NUOVO DIRETTORE DELL’AREA TECNICA.

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver affidato l’incarico di Direttore dell’Area Tecnica a Matteo Lovisa.

Lovisa, giovane ma dalle grandi ambizioni, vanta l’esperienza nel Pordenone Calcio, ottenendo importanti risultati come la vittoria del campionato di serie C girone B nella stagione 2018/2019, la semifinale playoff del campionato di serie B nella stagione 2019/2020 e il secondo posto nel girone A nella stagione appena conclusasi.

A lui va un caloroso benvenuto a Castellammare di Stabia.

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Calendario Serie B 2024/2025, Piazza Europa a La Spezia sarà il palcoscenico

Calendario Serie B 2024/2025: mercoledì 10 luglio alle 19 nello scenario di Piazza Europa a La Spezia il primo atto ufficiale della stagione di Serie B rappresentato dal sorteggio del calendario
Pubblicita

Ti potrebbe interessare