Juve Stabia, Lovisa nuovo ds: probabile presentazione domani

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, è Matteo Lovisa il nuovo ds: manca solo l’ufficialità ed è molto probabile che sia presentato domani nella conferenza stampa del presidente Langella. E’ stato direttore sportivo del Pordenone e anche responsabile dell’area tecnica.

MATTEO LOVISA, IL PROFILO DEL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELLA JUVE STABIA.

Figlio di Mauro Lovisa, presidente del Pordenone non iscritto al prossimo campionato di Serie C, è stato impegnato nelle ultime settimane insieme al padre nel tentativo di salvataggio della società friulana che ora cercherà di ripartire dai dilettanti.

La priorità di Matteo Lovisa era proprio quella di restare al Pordenone nel caso in cui i ramarri si fossero iscritti al prossimo campionato di Serie C. Ma non essendosi verificata questa possibilità, l’ormai ex ds del Pordenone ha valutato diverse alternative nel mondo del calcio professionistico.

Non è mancato nelle ultime settimane l’interesse verso Matteo Lovisa da parte di alcuni top club di Serie B e anche di squadre di C appena retrocesse come Brescia e Perugia che l’hanno contattato.

Su Lovisa c’erano state voci anche di un interesse da parte della Juventus Next Gen e avrebbe potuto essere un candidato per il ruolo di responsabile dell’area scouting al posto di Matteo Tognozzi, ipotesi che però non si è concretizzata.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Matteo Lovisa avrebbe dimostrato sin da subito ampio gradimento per la piazza stabiese e mancherebbe solo l’ufficialità per il suo passaggio alla Juve Stabia come nuovo ds.

Con ogni probabilità, la conferenza stampa indetta per domani alle ore 12 che avrà ad oggetto la presentazione da parte del presidente Andrea Langella della nuova stagione agonistica 2023-2024, potrebbe essere anche l’occasione per presentare Matteo Lovisa alla stampa.


Juve Stabia TV


Juve Stabia mercato: oggi incontro tra Lovisa e la società stabiese

Juve Stabia, oggi importante incontro tra il ds Lovisa e la società stabiese per definire gli obiettivi di mercato e il budget da investire
Pubblicita

Ti potrebbe interessare