Juve Stabia, Allievi: Restiamo umili e pensiamo a lavorare, per le promesse c’è tempo (VIDEO)

Ad aprire le marcature a Catanzaro, Nicholas Allievi. Il difensore della Juve Stabia si è...

LEGGI ANCHE

Ad aprire le marcature a Catanzaro, Nicholas Allievi. Il difensore della Juve Stabia si è soffermato ai nostri microfoni.

Queste le sue dichiarazioni:

Siamo stati bravi; abbiamo aspettato un pò il Catanzaro nel primo tempo per poi fare la partita e i gol nella ripresa. La prestazione è stata di ottimo livello.

Le mie reti? Sono situazioni che proviamo ogni settimana su palla inattiva. Sono emozioni che fanno piacere ma, dico la verità, sono di gran lunga più felice per il rendimento generale. Ogni giorno ci accorgiamo più di essere una squadra di spessore e che possiamo dire la nostra. Non facciamo promesse ma proseguiamo così.

Non siamo 11 ma siamo 27 calciatori, tutti con la stessa voglia di fare bene e con lo stesso obiettivo. Non importa chi va in campo ma solo la vittoria della Juve Stabia. I tifosi è giusto che sognino: noi però rimaniamo con la testa concentrata, rimaniamo umili e lavorare. Fare promesse ora non sarebbe giusto.

La cessione di Bachini e la mia permanenza? Sono scelte della società e dispiace per Matteo. Sentivo la fiducia della società già da prima di questa scelta estiva. Voglio salire di categoria e spero di farlo con questa maglia.

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare