Quantcast

Banner Gori
Filippi Clemente
juvestabia - news

Juve Stabia, Filippi: Vittoria di autorevolezza contro una squadra costruita per vincere (VIDEO)

Soddisfatto a fine gara il D.G. della Juve Stabia, Clemente Filippi, che ha così commentato ai nostri microfoni la vittoria delle Vespe.

Queste le sue parole:

Sorridiamo perchè non è facile venire qui a Catanzaro e stravincere, perchè questo ha detto il campo al di là di polemiche sterili. Vanno fatti i complimenti alla squadra ed allo staff tecnico perchè la Juve Stabia ha mostrato autorevolezza contro una squadra costruita per vincere il campionato.

E’ inevitabile aver sofferto un pò nel primo tempo, del resto la forza del Catanzaro non la scopriamo oggi, così come le capacità di Auteri, una garanzia per la categoria. Speriamo ora che sabato la Juve Stabia possa contare su un sostegno adeguato contro il Monopoli; la squadra lo merita, viene da cinque vittorie su cinque. Abbiamo invitato le scuole ancora una volta e speriamo che l’atmosfera sabato sia magica.

I 90 tifosi presenti qui, in un turno infrasettimanale e con l’allerta meteo ci inorgogliscono. Non nascondo che uno di loro mi ha scritto in giornata: “Veniamo per conquistare la vittoria!”. Sembrava la solita frase di circostanza invece è stata una profezia. Sono episodi che fanno piacere.

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Giovanni Donnarumma

Giovanni Donnarumma

Un saluto a tutti! Sono nato il 28 Dicembre 1965 a Castellammare di Stabia, dal 1990 mi occupo di Juve Stabia a 360 gradi e nel corso di questi anni ho avuto molteplici esperienze con prestigiose testate giornalistiche locali e partecipato a tanti programmi televisivi in qualità di opinionista. Il tutto però è iniziato con la Radio, e con tante emittenti ho girato in lungo e in largo la penisola per seguire le gesta della Juve Stabia . Ora grazie a ViViCentro mi cimento in questa nuova avventura sicuro di collezionare l’ennesima bella esperienza realizzando approfondimenti sempre più puntuali sulle Vespe Stabiesi e sullo sport in generale. Ciao a Tutti….forza Vespe!!!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat