Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia, Allievi: Restiamo umili e pensiamo a lavorare, per le promesse c’è tempo (VIDEO)

Ad aprire le marcature a Catanzaro, Nicholas Allievi. Il difensore della Juve Stabia si è soffermato ai nostri microfoni.

Queste le sue dichiarazioni:

Siamo stati bravi; abbiamo aspettato un pò il Catanzaro nel primo tempo per poi fare la partita e i gol nella ripresa. La prestazione è stata di ottimo livello.

Le mie reti? Sono situazioni che proviamo ogni settimana su palla inattiva. Sono emozioni che fanno piacere ma, dico la verità, sono di gran lunga più felice per il rendimento generale. Ogni giorno ci accorgiamo più di essere una squadra di spessore e che possiamo dire la nostra. Non facciamo promesse ma proseguiamo così.

Non siamo 11 ma siamo 27 calciatori, tutti con la stessa voglia di fare bene e con lo stesso obiettivo. Non importa chi va in campo ma solo la vittoria della Juve Stabia. I tifosi è giusto che sognino: noi però rimaniamo con la testa concentrata, rimaniamo umili e lavorare. Fare promesse ora non sarebbe giusto.

La cessione di Bachini e la mia permanenza? Sono scelte della società e dispiace per Matteo. Sentivo la fiducia della società già da prima di questa scelta estiva. Voglio salire di categoria e spero di farlo con questa maglia.

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania