Torino, Juric: Voglio che continuiamo ad esprimerci al massimo

LEGGI ANCHE

Alla vigilia del match che vedrà i granata ospitare il Napoli di Spalletti, Ivan Juric è intervenuto così in conferenza stampa:

Come vive Juric questo finale di stagione?

“voglio che continuiamo ad esprimerci così, è giusto non mollare fino alla fine. Gli avversari sono tosti, l’idea è fare più punti possibile”

Ha tutti a disposizione per domani?

“stanno tutti abbastanza bene tranne Lukic che non mi sarà, ma vedremo tutte le soluzioni e come fare a sostituirlo”

Domani chi gioca in porta?

“Berisha, adesso mi sento di far giocare lui”

Pensa di parlare con Belotti per chiedergli di rimanere?

“Con Belotti parlo di tutto, per me devono sedersi e lui deve firmare; basta. Ho visto in lui che può dare molto di più rispetto a questa stagione, è stato difficile a livello d’infortuni; ma è un giocatore che può dare tanto a livello calcistico”

A cura di Luigi Matrone

Fondazione Cannavaro-Ferrara: nuovo progetto per i Quartieri Spagnoli

Torna il grande appuntamento benefico promosso da Ciro e Vincenzo Ferrara insieme a Fabio e Paolo Cannavaro, con la madrina Maria Mazza. L’evento sarà...

Ti potrebbe interessare