18.5 C
Castellammare di Stabia

Esordio negativo per l’Indomita maschile in Coppa Campania

LEGGI ANCHE

Esordio negativo per l’Indomita maschile in Coppa Campania

L

a seconda fase della Coppa Campania inizia con una sconfitta per i ragazzi dell’Indomita Salerno contro Gallo Volley Sparansie

Esordio negativo per l’Indomita maschile nella seconda fase della Coppa Campania. Seconda sconfitta sul campo dello Sparanise. Rispetto al match di campionato la prestazione della squadra è stata sicuramente migliore anche tenendo conto delle assenze di Manzo, Senatore e Petrosino. Schierdati in campo dall’inizio sono Morriello in regia, Citro e Carratù centrali, Capriolo libero, Sabatino opposto e Memoli e Pagano schiacciatori.

L’andamento dei tre set è stato pressoché simile con lo Sparanise che parte forte e l’Indomita costretta inseguire. Nel primo set i casertani hanno fermato i biancoblu sedici punti, mentre nel secondo l’Indomita si è fermata a 17.  Il terzo invece  è stato più equilibrato ma l’Indomita non è riuscita a mettere a segno quel break capace di mettere in difficoltà la formazione ospite. Alla fine Sparanise prevale e chiude 25-22 conquistando i tre punti utili per salire al primo posto con il Pompei che ha battuto l’Ischia 3-1, del girone B della fase due di Coppa Campania.

Degna di nota è la prestazione posivita del nuovo acquisto Polisciano, schierato sia da posto 4 che da opposto. Ora in casa Indomita si pensa al campionato. La prossima partità sarà giocata sabato alle 18.30 contro il Volley San Paolo, terzultimo in classifica. Una sfida da non sbagliare per ritrovare il sorriso dopo i due ko contro lo Sparanise e anche per rilanciarsi in classifica, in moda restare incollata alle posizioni che contatno.

Il prossimo match di Coppa Campania, invece, è previsto invece il 13 dicembre, quando l’Indomita affronterà il Pompei. I ragazzi guidati dai coach Vitale e Capriolo saranno obbligati a conquistare l’intera posta in palio per tenere ancora vivo il sogno di accedere alla Final Four di Coppa Campania per il terzo anno consecutivo.

 

Il Tabellino del match GALLO VOLLEY SPARANISE-INDOMITA SALERNO 3-0 (25-16, 25-17, 25-22)

SPARANISE: Merola G, Monfreda Valentino, Monfreda Valerio, Feroce G., Feroce A., Fin, Carozza, Capomaggio, Laudato, Di Rauso, Manganello, Merola A. All. Monfreda M.

INDOMITA: Barbato, Brancaleone, Cafaro, Carratù, Citro, Memoli, Morriello, Pagano, Polisciano, Rainone, Sabatino, Capriolo (L). All. Vitale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare