Avvenne oggi, il Napoli batteva il Villareal 2-0 e si qualificava agli ottavi di Champions

LEGGI ANCHE

Un gol di Inler e Hamsik permetteva al Napoli di passare di Champions League

Il 7 dicembre del 2011, il Napoli vinse in Champions League contro il Villareal consentendo alla squadra di Mazzarri di qualificarsi agli ottavi di finale. Ecco quanto riporta il sito ufficiale del Napoli:
Il giorno 7 dicembre il Napoli ha giocato sedici partite, undici in serie A, una in serie B, una in coppa Italia, una in Champions League e due in coppa Uefa, conquistando sei vittorie e cinque pareggi, con cinque sconfitte.
Ricordiamo il 2-0 al Villarreal nell’ultima partita del girone A della Champions League-2011/12
Questa è la formazione schierata da Walter Mazzarri:
De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio, Inler, Gargano, Zuniga (92′ Grava), Hamsik (79′ Dzemaili), Lavezzi, Cavani (82′ Pandev)
I gol: 65′ Inler, 76′ Hamsik
Con il successo in Spagna il Napoli ha conquistato il secondo posto nel girone, alle spalle del Bayern Monaco, ed il passaggio del turno. Negli ottavi finale, poi, lo stop con il Chelsea: 3-1 al San Paolo, ma 1-4 a Londra, dopo i supplementari.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare