I
eri mattina gli agenti di Polizia del Commissariato di Giugliano in Campania, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Pisacane a Giugliano una persona a bordo di un’auto che procedeva ad alta velocità creando pericolo alla circolazione stradale e che, alla loro vista, si è disfatta di un borsello.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l’auto recuperando il borsello contenente 2 involucri con 520 grammi circa di cocaina, mentre il conducente è stato trovato in possesso di 190 euro.
Punti Chiave Articolo
- Castellammare, prorogata ulteriormente la sospensione delle attività didattiche in presenza
- Torre Annunziata, 73 nuovi casi di Covid e un decesso nelle ultime 24 ore
- Sant’Antonio Abate, pacco alimentare abbandonato come rifiuto
- Armi, droga e munizioni: Polizia in azione nel napoletano
- Polizia: effettuati arresti per droga tra Napoli e Ischia
- Sorrento: 17enne indiziato di lesioni personali gravi
- Operazione Gerione: Carabinieri contro le truffe agli anziani
Giancarlo Mariniello, 33enne giuglianese con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed il veicolo è stato sequestrato.
Giugliano in Campania: nasconde la droga in un borsello, arrestato / Cristina Adriana Botis / Redazione Campania
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Alcuni altri articoli dalla Campania presenti nei nostri archivi:
Castellammare, prorogata ulteriormente la sospensione delle attività didattiche in presenza fino al 13 dicembre 2020. Cimmino: “Non possiamo mollare la…
Torre Annunziata, 73 nuovi casi di Covid e un decesso nelle ultime 24 ore. Il Sindaco Ascione: “Ai familiari della vittima va il nostro affettuoso…
Sant’Antonio Abate, pacco alimentare abbandonato come rifiuto, Abagnale: “Siamo amareggiati! Completa mancanza di rispetto e di educazione verso il…
Gli agenti di Polizia, nella giornata di ieri nel napoletano, sono intervenuti in operazioni di lotta allo spaccio e alla detenzione di armi illegali. Armi…
La Polizia interviene in operazioni di contrasto allo spaccio e alla detenzione di droga e sostanze stupefacenti, tra Napoli e Ischia. Polizia: effettuati…
Sorrento: Carabinieri eseguono una misura cautelare nei confronti di un 17enne, aveva massacrato un suo coetaneo con un casco. Sorrento: 17enne indiziato di…
Operazione Gerione: misure cautelari eseguite dai Carabinieri del Comando Provinciale di Imperi contro le truffe agli anziani. Operazione Gerione: Carabinieri…
Lascia un commento