Quantcast
Banner Gori
Rione Traiano: sequestrate 263 cartucce di munizioni e 143 gr di droga
FOTO D'ARCHIVIO
Cronaca Campania NAPOLI

Armi, droga e munizioni: Polizia in azione nel napoletano

Gli agenti di Polizia, nella giornata di ieri nel napoletano, sono intervenuti in operazioni di lotta allo spaccio e alla detenzione di armi illegali.

Armi, droga e munizioni: Polizia in azione nel napoletano

NAPOLI- Nel corso della giornata di ieri, nel napoletano, gli agenti di Polizia sono intervenuti in numerose operazioni di contrasto allo spaccio e alla detenzione di armi.

Rione Traiano: sequestrate armi nascoste sottoterra, un uomo arrestato
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Paolo hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via Livio Andronico in cui hanno rinvenuto una pistola con matricola abrasa completa di caricatore con 10 cartucce cal. 7,65 ed un borsello contenente altre 30 cartucce di diverso calibro; inoltre, nel giardino adiacente l’appartamento hanno trovato, occultati sottoterra, due fucili semiautomatici a canne mozze e una busta contenente cinque bombe carta.
Marcello Beuf, 56enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione abusiva di armi clandestine e munizionamento, alterazione di armi, omessa denuncia di materie esplodenti e ricettazione.

Secondigliano: nasconde droga su un albero. Arrestato.
Ieri sera gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Cupa Carbone una persona che stava nascondendo qualcosa su un albero.
I poliziotti l’hanno raggiunto e bloccato trovando, sul ramo della pianta, una scatolina in metallo rivestita di foglie di plastica contenente un involucro con 8 grammi circa di cocaina.
Mario Moschino, 42enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Corso Novara: due persone trovate con armi e droga, arrestate
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato uscire da uno stabile di corso Novara un uomo che ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo ma è stato bloccato e trovato in possesso di una pistola revolver priva di matricola e di 23 cartucce di diverso calibro.
I poliziotti hanno controllato l’abitazione dalla quale poco prima era uscito ed hanno trovato una donna che, alla loro vista, ha lanciato dal balcone una busta con 51 grammi circa di cocaina e un bilancino di precisione.
Gaetano Girgenti, napoletano di 67 anni con precedenti di polizia, e B.A., 63enne tunisina, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e l’uomo anche per porto e detenzione di arma clandestina e munizionamento in luogo pubblico.

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più