Quantcast
Banner Gori
rifiuto sant'antonio abate pacco alimentare
Cronaca Campania

Sant’Antonio Abate, pacco alimentare abbandonato come rifiuto

Sant’Antonio Abate, pacco alimentare abbandonato come rifiuto, Abagnale: “Siamo amareggiati! Completa mancanza di rispetto e di educazione verso il prossimo”
Il Sindaco di Sant’Antonio Abate, Ilaria Abagnale, ha riportato un episodio vergognoso avvenuto nelle scorse ore all’interno del territorio cittadino:

“Durante l’ordinaria pulizia del perimetro che circoscrive il fiume Marna, è stato ritrovato un rifiuto abbandonato in un sacco nero, il cui contenuto ci ha lasciati molto amareggiati.
Come potete osservare in foto, ciò che è stato considerato “rifiuto” sono i contenuti di un pacco alimentare.

Gli operai dell’azienda “AM Tecnology” e la Polizia Municipale, durante l’indagine, hanno rilevato all’interno della busta pasta e legumi di vario genere, ancora sigillati. Prodotti che sarebbero dovuti essere importanti per la famiglia indigente destinataria, non solo sono stati gettati integri, ma in busta nera ed addirittura abbandonati nei pressi di un fiume!”


“All’interno della stessa
– spiega la prima cittadina abatese – abbiamo ritrovato delle tracce che ci han permesso di risalire al trasgressore, avendo così l’opportunità di confermare il nostro sospetto che non fosse abatese. L’individuo, residente in un paese a noi limitrofo, ha ben pensato di trasgredire addirittura la zona rossa pur di gettare questo sentito ingombro.
Riteniamo sia il tipo di abbandono che mostra in assoluto la mancanza di rispetto e di educazione verso il prossimo.”
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più