25.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Agosto 15, 2022

Giovane entra in casa di una coppia e l’aggredisce a colpi di cacciavite

Da leggere

I Carabinieri di Favara (AG) hanno arrestato un giovane 24enne che si è introdotto in casa di una coppia. Non si conoscono ancora i motivi

 I Carabinieri della Tenenza di Favara comune della provincia di Agrigento verso le ore 22 di sabato scorso hanno arrestato un giovane disoccupato del posto di 24 anni che poco prima si era introdotto all’interno dell’abitazione di due coniugi di Favara, di cui l’uomo 33 anni pregiudicato e la donna di 27 anni, aggredendoli violentemente senza apparente motivo.

L’aggressore dopo aver letteralmente sfondato la porta di ingresso con calci e pugni si è scagliato contro le vittime malmenandole anche con l’utilizzo di un grosso cacciavite.

Fortunatamente la coppia grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri di Favara non ha riportato lesioni gravi ed è stata trasportata all’ospedale di Agrigento ove è stata refertata per escoriazioni, ematomi e trauma cranico ottenendo 5 giorni di prognosi.

L’arrestato su disposizione della Procura della Repubblica di Agrigento è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella propria abitazione in attesa del processo: è accusato di lesioni personali aggravate, violazione di domicilio e minaccia aggravata.

I Carabinieri di Favara indagano sulle cause e le motivazioni dell’aggressione.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy