Evade dai domiciliari e ruba della merce: arrestato messinese

LEGGI ANCHE

La Polizia di Stato di Messina ha posto ai domiciliari un 55enne che con grimaldelli ha rubato un furgone di 19 kg di carne e altri alimentari

Evade dai domiciliari e approfittando della momentanea assenza del fattorino impegnato in una consegna per forzare rapidamente la serratura della cella frigorifera di un furgone e rubare circa 19 chilogrammi di carne bovina e altra merce di tipo alimentare.

 È quanto accaduto ieri mattina in via Catania intorno alle 09.00. Poco dopo intervenivano i poliziotti delle Volanti di Messina che ricostruivano gli spostamenti del reo e risalivano alla sua identità.

L’uomo, un cinquantacinquenne messinese sottoposto alla detenzione domiciliare, è stato pertanto rintracciato ed arrestato per i reati di evasione e di furto aggravato. Le immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza presenti nell’area del furto hanno confermato le sue responsabilità.

I poliziotti hanno recuperato parte della refurtiva e sequestrato un mazzo di chiavi alterate, di diverse dimensioni, usate verosimilmente per forzare la cella frigorifera. Hanno pertanto proceduto altresì a denunziare il reo per il reato di detenzione di chiavi alterate o grimaldelli. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il messinese è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

Juve Stabia, finalmente ripartono i lavori al Romeo Menti: Nel video le operazioni di rimozione del tappeto

Dopo lo stop causato da guasto tecnico, il cantiere torna operativo. La Juve Stabia ha chiesto comunque di iniziare il campionato con due trasferte consecutive ma per una maggiore tranquillità

Ti potrebbe interessare